ASSISTENZA ON SITE

Assitenza Tecnica BUSINESSKEY LEXTEL

Assistenza Tecnica Gratuita - compressa nel prezzo di acquisto !
Il servizio di assistenza tecnica gratuito ovvero compreso nel prezzo di acquisto della chiavetta di Firma Digitale BUSINESS LEXTEL è svolto direttamente dalla sede Lextel tramite call center telefonando al Service Desk dedicato al numero 064547581. Lextel S.p.A. mette a disposizione dei propri Clienti il suo Service Desk per garantire un canale di comunicazione diretto se hai bisogno di supporto per problemi riscontrati sui prodotti e servizi invia una e-mail a helpdesk@accessogiustizia.it oppure contatta il Service Desk al numero 06.4547581 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00. Sul sito all'indirizzo http://faq.lextel.it/ è a disposizione il portale delle FAQ (Frequently asked questions) dove è possibile consultare le risposte alle domande più frequenti sull’ utilizzo dei dispositivi di Firma Digitale e sulla Posta Elettronica Certificata.

(Il  Service Desk Lextel opera in Italia ed è iscritto al numero 27817 del Registro degli Operatori della Comunicazione. Per maggiori informazioni visita il sito dell'AGCOM cliccando QUI.)

Intervento Tecnico
Qualora, invece,  si desiderasse l'intervento di un tecnico informatico specializzato nelle problematiche di firma digitale e polisweb è possibile prenotarlo  sia in sede c/o PUNTOTELEMATICO  al costo forfettario prefissato di € 35,00 + iva che al proprio domicilio o studio al costo forfettario prefissato di € 50,00 + iva. Per prenotare l'intervento occorre compilare il form utilizzando il bottone qui sotto oppure scaricare il pdf al seguente link, compilarlo ed inviarlo firmato per mail all'indirizzo puntotelematico@ipsi.it. Un tecnico vi contatterà per confermare l'appuntamento e svolgere l'attività richiesta.

RICHIEDI INTERVENTO

Plafond
Assistenza tecnica illimitata e continuativa per il servizio SvuotaLaPec viene offerta dal PUNTOTELEMATICO con la formula del Contratto Annuale. In questo caso il cliente al costo di € 120,00 + iva per anno solare può sottoporre per mail, telefono o ticket un numero illimitato di questioni o problematiche inerenti l'uso del servizio di PEC backup SvuotaLaPec e verrà sempre seguito fino alla risoluzione delle stesse. Per sottoscrivere il contratto occorre scaricarlo seguendo il bottone sottostante e restituirlo compilato per mail all'indirizzo puntotelematico@ipsi.it.

SCARICA CONTRATTO di ASSISTENZA