EASYTELEMATICO CLOUD

TeamSystem Legal, già produttore del redattore atti EasyTelematico "il fratello maggiore di EasyNota", ha presentato una interessante evoluzione del mondo dei software redattori atti  volta a semplificare il deposito telematico degli atti giudiziari. EasyTelematico Cloud è, infatti, il primo redattore atti, idoneo secondo i parametri del Ministero della Giustizia, che si può utilizzare in modalità Cloud ad includere la tecnologia abilitante della Firma Digitale Remota che sostituisce l’utilizzo di smart card e chiavette usb di firma digitale. La Firma Remota è una particolare specie di Firma Digitale che si utilizza senza alcuna installazione preventiva ed è resa sicura da una OTP (one time password simila a quelle delle banche)  comunicata all’utente a richiesta su telefono cellulare personale. L’accoppiata di queste due tecnologie, Cloud & Firma Digitale Remota, permettere il deposito degli atti da ogni pc (windows , apple o linux) e tablet ( apple, android o windows) senza bisogno di configurare programmi e chiavette di firma digitale. Eliminando, quindi,  gran parte delle problematiche tecniche riscontrabili dagli avvocati in fase di deposito.

Il PUNTOTELEMATICO IPSI S.r.l., in qualità di software partner di TeamSystem Legal, offre a tutti gli Avvocati  di Roma la possibilità di provare queste nuove tecnologie prima di acquistare il programma e quindi propone queste due possibilità:

Prova EasyTelematico Cloud & Firma Digitale Remota

  • Sottoscrizione di prova della durata di 4 mesi al costo di € 40,00 (pari al solo rimborso costi vivi di emissione Firma Digitale Remota) senza obbligo di acquisto al termine del periodo di prova. Ai clienti che acquisteranno una licenza definitiva verrà rimborsato il costo del test.
  • Assistenza telefonica e telematica gratuita per il periodo di sottoscrizione
  • Corso gratuito di 2 ore sul Deposito Telematico degli Atti senza Firma Digitale (on site o via web a scelta del cliente)

Prova EasyTelematico Cloud

  • Sottoscrizione di prova gratuita della durata di 30 giorni senza obbligo di acquisto al termine del periodo di prova.
  • Assistenza telefonica e telematica gratuita per il periodo di sottoscrizione
  • Corso gratuito di 2 ore sul Deposito Telematico degli Atti senza Firma Digitale (on site o via web a scelta del cliente)

 

 

EasyPCT Demo

Entra per richiedere il demo gratuito di EasyPCT completamente funzionante per 45 (15+30) giorni senza obbligo di acquisto.